In vista dell'impegno casalingo contro il Fossombrone, mister Durastante, allenatore de L'Aquila, ha incontrato la stampa per presentare la partita. Le sue parole riflettono rispetto per l'avversario ma anche una forte carica agonistica: «Le insidie principali le rappresentano proprio loro – ha dichiarato il tecnico rossoblù – Lo hanno dimostrato chiaramente nelle partite contro Teramo, Chieti e Sambenedettese, oltre che nella gara disputata contro di noi. 

Contro le squadre di alta classifica sembrano esaltarsi particolarmente, per questo motivo noi dovremo scendere in campo con grande forza e preparazione, con l'obiettivo di regalare una grande gioia a tutti i nostri tifosi. Casolla credo che sarà disponibile, mentre purtroppo Banegas non potrà essere della partita, in quanto gli esami strumentali hanno evidenziato la necessità di tenerlo a riposo per qualche giorno in più per un completo recupero e quindi non sarà convocato».

Parlando delle sue aspettative per la partita, Durastante ha sottolineato l'identità e l'ambizione della sua squadra: «Che partita mi aspetto? Noi siamo L’Aquila e il nostro lavoro è finalizzato alla vittoria. Domenica scorsa ho percepito in maniera intensa il calore del tifo aquilano e, informandomi, ho constatato che il numero dei sostenitori sta crescendo. Spero vivamente che lo stadio sia pieno come lo è stato lo scorso anno in occasione delle partite più importanti».

Sezione: Serie D / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print