La Triestina ha dato il via a una fase di profondo rinnovamento e sviluppo con la nomina del suo nuovo Consiglio di Amministrazione. La società ha scelto una governance con competenze specifiche, volta a rafforzare la struttura aziendale e a garantire la continuità del suo progetto sportivo e istituzionale.

Alla guida del nuovo CDA siede Tom Zelenovic in qualità di Presidente. Zelenovic è un professionista che porta con sé una significativa e solida esperienza maturata nella ristrutturazione di diverse organizzazioni, con un focus particolare sia sull'ambito sportivo che su quello finanziario. Il suo know-how sarà cruciale per affrontare le sfide che attendono il club.

A supportare il Presidente nel Consiglio di Amministrazione ci sono Olivier Centner e Marco Margiotta. Entrambi sono figure professionali di rilievo, le cui competenze si integrano perfettamente con quelle di Zelenovic. Le loro aree di specializzazione spaziano dalla gestione aziendale alle strategie di investimento, passando per lo sviluppo organizzativo.

L'insediamento di questa nuova struttura societaria è guidato da principi chiari: trasparenza, sostenibilità e valorizzazione del territorio. L'obiettivo primario del CDA è stabilizzare il club e gettare le fondamenta per un modello sostenibile che integri calcio e impresa.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione inizierà immediatamente a operare in stretta sinergia con la dirigenza sportiva della Triestina e con le istituzioni locali. Parte fondamentale del loro mandato è anche una visione di lungo periodo che include un'attenzione prioritaria allo sviluppo del settore giovanile, un investimento cruciale per il futuro della società. La Triestina si proietta così verso un futuro strutturato e ambizioso, forte di una guida rinnovata e competente.

Sezione: Serie C / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 11:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print