Il Rimini prosegue con determinazione la sua campagna di potenziamento della rosa, concentrando le proprie attenzioni sul florido, seppur selettivo, mercato degli svincolati. L'obiettivo del club è quello di mettere a disposizione di mister D'Alesio ulteriori risorse in grado di innalzare il livello di competitività dell'organico.

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la società romagnola è molto vicina a concludere l'ingaggio del giovane centrocampista Francesco Contaldo. La trattativa sembrerebbe in fase avanzata, lasciando presagire un imminente approdo del giocatore in maglia biancorossa.

Contaldo rappresenta un innesto di prospettiva ma già con una certa esperienza sulle spalle. Nelle sue due più recenti stagioni agonistiche, infatti, il mediano ha vestito la maglia della Pro Vercelli.

Questo periodo trascorso nel club piemontese ha permesso al calciatore di maturare e di mettere in mostra le proprie qualità, attirando ora l'interesse del Rimini.

L'arrivo di Contaldo è un chiaro segnale della volontà della dirigenza di aggiungere soluzioni e freschezza nel settore nevralgico del campo. La sua integrazione andrebbe a rinforzare il reparto di centrocampo, offrendo a D'Alesio maggiori opzioni tattiche e di rotazione in vista degli impegni futuri.

La mossa, tipica di un club che lavora con attenzione anche fuori dalle finestre canoniche di mercato, punta a definire al meglio la squadra per affrontare la stagione.

Sezione: Serie C / Data: Lun 06 ottobre 2025 alle 11:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print