Buone notizie giungono dall'infermeria del Carpi. Il centrocampista Marco Forapani è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico cruciale per la sua piena riabilitazione agonistica.

L'operazione, già programmata, si è svolta nella mattinata di oggi, mercoledì 1° ottobre, e ha riguardato la ricostruzione dei legamenti del ginocchio destro. Nello specifico, i medici sono intervenuti per riparare sia il legamento crociato anteriore che il legamento collaterale. Entrambe le ricostruzioni sono tecnicamente riuscite, un passo fondamentale per il completo recupero dell'atleta biancorosso.

L'infortunio aveva richiesto questo tipo di procedura chirurgica complessa, ma il risultato positivo dell'intervento infonde fiducia in tutto l'ambiente del Carpi in vista del percorso riabilitativo che attende ora il calciatore.

La società, attraverso i suoi canali ufficiali, ha voluto manifestare il proprio sostegno e incoraggiamento al proprio numero 21, Marco Forapani, con un messaggio diretto e affettuoso, sottolineando l'attesa per il suo rientro in campo. Ora l'attenzione si sposta sulla fase post-operatoria e sulla successiva riabilitazione, con l'obiettivo di rivedere il centrocampista nuovamente a disposizione della squadra nel più breve tempo possibile.

Sezione: Serie C / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 10:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print