Si preannuncia una nutrita partecipazione da parte della tifoseria ospite in Sardegna per l'ottava giornata del campionato di Serie C 2025/26. La sfida tra la Torres e la Sambenedettese, in programma per sabato 4 ottobre alle ore 14:30 presso lo stadio "Vanni Sanna" di Sassari, ha infatti aperto la fase di vendita dei tagliandi destinati ai sostenitori rossoblù.

La società sarda ha messo a disposizione dei tifosi della Samb 500 biglietti, numero che corrisponde all'intera capienza della Curva Sud, ovvero il settore ospiti del Sanna. L'attesa per la trasferta ha portato il club marchigiano ad annunciare l'attivazione della prevendita a partire dal pomeriggio di oggi, mercoledì 1 ottobre.

Il costo di ogni singolo tagliando è stato fissato a 10 euro, a cui andranno aggiunti gli oneri relativi ai diritti di prevendita. L'acquisto dei posti è reso possibile attraverso la piattaforma Vivaticket, sia tramite il canale online che presso i numerosi punti vendita fisici autorizzati.

La finestra temporale per assicurarsi il biglietto per la trasferta è piuttosto ristretta. La prevendita rimarrà infatti attiva fino alle ore 19:00 di venerdì 3 ottobre. Superato questo termine, non sarà più possibile acquistare i tagliandi.

Un elemento fondamentale da tenere a mente per tutti coloro che pianificano di seguire la squadra in trasferta è l'indicazione fornita dalla U.S. Sambenedettese: il botteghino riservato al settore ospiti rimarrà tassativamente chiuso il giorno della gara. È quindi indispensabile che i tifosi provvedano all'acquisto del proprio titolo d'accesso entro il termine stabilito di venerdì sera.

Sezione: Serie C / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print