L'Union Clodiense, neopromossa in Serie C, ha annunciato che il centrocampista Paolo Beltrame non farà parte della rosa per la prossima stagione in terza serie. Beltrame, che ha contribuito alla promozione della squadra veneta, giocherà ancora in Serie D ma questa volta con la maglia del Treviso.

Il Treviso, che ha ieri ha annunciato l'ingaggio del centrocampista, ha voluto rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Beltrame, classe 1993, ha una grande esperienza in Serie D e sarà un elemento importante per la squadra veneta.

Il centrocampista ha giocato per diverse squadre in Serie D, tra cui Arzignano, Luparense, Adriese ed appunto Union Clodiense. Con quest'ultima squadra ha vinto il campionato di Serie D girone C, contribuendo alla promozione in Serie C.

Il Treviso, affidato al nuovo allenatore Cacciatore, ha voluto rinforzare la propria rosa con un elemento di esperienza come Beltrame, in grado di garantire solidità e qualità al centrocampo.

La società veneta spera di poter fare bene nella prossima stagione di Serie D e di raggiungere importanti traguardi con l'aiuto di Beltrame e degli altri giocatori della rosa.

Sezione: Serie C / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 13:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print