Notti calde ed intense ad Adria dove in questi giorni si erano avvistati con il Presidente Mancin alcune figure importanti del mondo del calcio che hanno portato un'inaspettata ventata di positività e ambizione per l’Adriese Calcio.


Il Presidente Mancin insieme ad alcuni amici professionisti del calcio di livello, si vociferava stessero lavorando a tempo pieno e con grande entusiasmo, per costruire una squadra di livello, e dando moltissima attenzione altresì al settore giovanile Adriese che appare nei loro progetti di rilevante importanza.

A conferma dei misteriosi avvistamenti in città di questi giorni, arriva il comunicato stampa della stessa Adriese Calcio. L’ufficialità del nuovo direttore sportivo Daniele Simeoni e l’allenatore Massimo Pedriali dimostra che l’Adriese non ha solo intenzioni molto serie, ambizioni e determinazione nel raggiungere grandi obiettivi, scegliendo professionisti pluripremiati e con grande capacità tecnico professionali, che hanno già saputo dimostrare nel calcio e nel nostro territorio grandissimi risultati e competenze.

Non è un caso con l’avvento del nuovo Presidente Mancin (affiancato da altri soci) siano in poche ore cambiate anche diverse risorse dell’organico e si stia riorganizzando totalmente la squadra, puntando da indiscrezioni a giocatori che premettono una stagione all’insegna del divertimento e dello sport di alto livello.

Nelle prossime giornate si concluderanno le scelte finali dell’organico e inizierà il ritiro della prima squadra che sarà ufficializzata nei prossimi giorni. Nel frattempo un via vai di open day per i settori giovanili con tantissimi ragazzi e giovani chiamati in società da figure conosciutissime negli ambiti calcistici dei settori giovanili per trasformare l’identità di Adria sulla quale la società vuole puntare dando risalto e possibilità ai giovani talenti, e avvicinare sempre più ragazzi allo sport e al gioco del calcio di Adria.

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 08:30
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print