Akragas, mister Coppa: «Ieri mi sono commosso dopo la partita»

27.02.2024 12:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Akragas, mister Coppa: «Ieri mi sono commosso dopo la partita»

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, ha commentato il successo sul Real Casalnuovo nel postitipo di ieri. Ecco quanto riportato da goalsicilia: “A fine partita ero abbastanza commosso, abbiamo conquistato una vittoria importante e devo ringraziare questi ragazzi che hanno fatto delle cose eccezionali, andando anche oltre le mie aspettative. Ho sempre creduto nel cuore di questi ragazzi e nell’applicazione del loro lavoro. Per questo motivo a fine partita davvero mi sono un po’ commosso a prescindere dal risultato”.

“Abbiamo vinto contro una signora squadra, abbiamo fatto una partita importante, con la voglia a tutti i costi di raggiungere prima possibile questa salvezza”.

“Litteri? L’ho sempre detto. Nel momento in cui avesse segnato il primo gol lo avremmo ritrovato totalmente e così è stato. L’ho detto ai ragazzi nello spogliatoio prima della partita, di ricordarci le ultime prestazioni, anche la sconfitta di Vibo. Dovevamo ricominciare da lì ed è arrivata una vittoria bella sotto tutti i punti di vista”.

“Sorrentino? Non è una sorpresa, è un portiere molto importante per la categoria e per la nostra squadra. Il gol del 2-0 sembrava abbastanza netto dalla panchina. Credo sia una vittoria meritata”.

“I ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione, con grandissima voglia. Secondo me già da un po’ di tempo hanno preso consapevolezza anche di quello che sono e che possono diventare”.