L'Akragas ha incassato una nuova sconfitta casalinga, questa volta contro la Vibonese. Nonostante una buona prestazione nella prima frazione di gioco, i biancazzurri sono stati puniti nella ripresa, subendo due reti che hanno deciso l'incontro.

Al termine della partita, il tecnico Giancarlo Favarin ha analizzato la prestazione della squadra: "A fine primo tempo ho detto ai ragazzi di continuare così perché stavamo facendo bene. Purtroppo l'episodio del rigore non è andato a nostro favore. Nella ripresa, contro squadre di questo livello, il margine d'errore è minimo. Non dimentichiamo nemmeno che avevamo giocato mercoledì. Purtroppo siamo stati puniti dai loro gol".

L'allenatore ha sottolineato le difficoltà che la squadra sta attraversando: "Le difficoltà del momento rimangono. Non so se concretamente si potrebbe fare qualcosa in più. Onestamente la Vibonese non è una squadra alla nostra portata e ne siamo consapevoli".

Favarin ha poi parlato del mercato: "La società sta valutando diverse soluzioni. Abbiamo contattato diversi giocatori, ma molti sono restii a venire a causa della nostra classifica. Questo è un problema che riguarda molte squadre in difficoltà. Dobbiamo trovare calciatori che si adattino al nostro sistema di gioco e che siano disposti ad accettare la sfida".

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print