La società U.S.D. Noto calcio, nelle persone dei Presidenti: dott.Giovanni Musso e dott. Corrado Bonfanti, dopo una lungo e cordiale colloquio, avuto ieri con l’allenatore sig. Giancarlo Betta ed il direttore sportivo sig. Cesare Sorbo, alla luce delle ultime e poco brillanti prestazioni, soprattutto in termini di risultati, che vedono oggi la compagine granata navigare verso una classifica certamente non consona alla levatura della squadra, ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione.
La società U.S.D. Noto calcio nel ringraziare prima di tutto gli uomini e poi i professionisti per il grande contributo dato ai colori granata augura agli stessi migliore fortuna professionale e sempre maggiori e più prestigiosi successi sportivi.
I calciatori già questa mattina, hanno fatto conoscenza con il nuovo allenatore che naturalmente è stato presentato dai Presidenti a tutto lo staff dirigenziale e tecnico.
Visti i trascorsi e la carriera del nuovo tecnico, affermano i due presidenti, siamo certi che mister Galfano sarà in grado di riportare serenità nell’ambiente e fiducia nei mezzi tecnici di tutti i calciatori contribuendo, da subito, a riportare il Noto in posizioni di classifica più consoni alla qualità e potenzialità della rosa.

Sezione: Serie D / Data: Gio 03 marzo 2011 alle 12:30
Autore: Davide La Rocca
vedi letture
Print