Daniele Frabotta scalpita e non vede l'ora di ripartire. Il difensore dell'Atletico Terme Fiuggi, in attesa del campionato che verrà fa il punto della situazione dopo la stagione appena conclusa:

“E' stata un'annata particolare per tutti, il covid, i rinvii, gli stop continui del campionato hanno finito con il pesare sulla condizione fisica. A livello generale non credo sia stata una stagione completamente da buttare, i troppi pareggi ci hanno sicuramente penalizzato e se fossimo riusciti a trasformarli in qualche vittoria in più staremmo parlando di un'annata ben diversa. In fondo ci siamo giocati tutte le partite alla pari, non c'è stata una squadra che ci ha messo sotto dal punto di vista del gioco o sul piano atletico. Qualcosa di positivo c'è stato”.

Frabotta chiude poi guardando al futuro: “Bisogna ripartire da quella base con cui la società ha già costruito qualcosa di importante. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quello che è successo quest'anno, senza pensare a quello che è stato, aprire la nuova stagione con stimoli e obiettivi nuovi per prepararci così al meglio già dall'inizio”.

Sezione: Serie D / Data: Dom 04 luglio 2021 alle 20:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print