Il Barletta non ha perso tempo e, a seguito del recente infortunio che ha messo fuori causa Luca Guadalupi, si è tuffato con decisione nel mercato per individuare un sostituto.

Come riportato anche dalla redazione di Antenna Sud, la società biancorossa sembra aver centrato l'obiettivo nel giro di una sola giornata di trattative serrate, trovando un accordo di massima con il centrocampista Mauro Cerutti.

Cerutti, attualmente sotto contratto con l'Heraclea, è un volto noto della categoria, avendo militato in passato tra le file del Casarano. L'intesa con il club pugliese è stata raggiunta rapidamente, e ora l'attenzione si sposta sulla fase cruciale per finalizzare il trasferimento.

La Firma Attesa a Ore: Si Lavora alla Risoluzione del Contratto

Nelle ore immediatamente successive all'accordo preliminare, il calciatore e il suo entourage sono impegnati a discutere la risoluzione del contratto che lo lega ancora alla squadra foggiana dell'Heraclea. Una volta espletate le formalità necessarie, l'attaccante potrà apporre la firma sul suo nuovo contratto con il Barletta.

L'operazione, dettata dall'esigenza di coprire il vuoto lasciato da Guadalupi a centrocampo, dimostra la reattività del club presieduto da Romano.

Inoltre, il Barletta non sembra intenzionato a fermarsi qui. La dirigenza, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la rosa, sta seguendo le tracce di altri due calciatori di categoria, segnale che il lavoro di potenziamento del Barletta in questa fase del calciomercato è tutt'altro che concluso.

Sezione: Serie D / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 12:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print