Buona la prima per il Bitonto di Valeriano Loseto all'esordio in panchina dopo l'esonero di Nicola Ragno. La squadra neroverde ha ribaltato lo svantaggio iniziale contro il Fasano ed incamerato tre punti importanti.
L'analisi della gara tocca proprio al tecnico dei neroverdi Loseto: «Non è stata la vittoria di Loseto ma del gruppo del Bitonto, della società e dell'organizzazione che ho potuto conoscere in questi giorni. Nel primo tempo siamo stati un po' contratti ed abbiamo permesso al Fasano di esprimersi nel migliore dei modi magari arrivando un po' tardi anche nelle chiusure e nei raddoppi. Però nella ripresa bisogna fare un grosso applauso ai grandi che hanno dimostrato grande personalità e coraggio, abbiamo sviluppato una grossa mole di gioco e siamo riusciti a concretizzare nel migliore dei modi. Anche gli under sono stati bravi. Va bene così, buona la prima. Nel primo tempo non siamo stati malvagi, solo un po' contratti ed abbiamo creato poco. Nella ripresa siamo riusciti a fare quello che avevamo provato sabato nella fase di possesso. Bisogna dire che i nostri difensori hanno avuto un grande coraggio a difendere a campo aperto. Mia espulsione? Troppa foga nel dare indicazioni, nessuna parola sconcia. I ragazzi sono stati sempre in partita, non si sono mai demotivati ed hanno sempre cercato di giocare. Ai ragazzi ho detto sin da giovedì pomeriggio di avere coraggio. Per come vedo io il calcio i ragazzi devono avere il coraggio di invadere la metà campo avversaria. Si è visto e mi fa piacere, così come la voglia e la cattiveria di portare a casa il risultato».
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 23:45 «A Pomigliano sarà una battaglia, basta un'unica scintilla»: Platone carica l'Ischia
- 23:30 Foggia a Monopoli, parla Pazienza: «Recuperato Cangiano, su Liguori spero ancora»
- 23:15 Lumezzane, Troise carica i suoi: «Manca l'ultimo pezzo di strada»
- 23:00 Lentigione, parla Pedrelli: «Contro il Progresso serve intensità, non possiamo più sbagliare»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Roma e Atalanta
- 22:40 Ligorna, missione sorpasso: le parole di Pastorino verso il big match: «Ecco come stiamo preparando la sfida»
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 37° turno del girone B
- 22:25 Pistoiese, mister Lucarelli: «Domenica non ho parlato per evitare il gossip»
- 22:15 Triestina, mister Marino: «A Trento e Brescia meritavamo di più»
- 22:00 «Non regalerò mai nulla a nessuno»: Floro Flores risponde a Prosperi e lancia il Benevento
- 21:45 «Zecchin? Un mio allievo che ringrazierò sempre», il cuore di Zironelli prima del Bassano: «Ma domani sarà scontro diretto»
- 21:30 Serie B, il risultato finale della sfida tra Juve Stabia e Catanzaro
- 21:25 «Dobbiamo prepararci per la Poule Scudetto», Gorini carica i suoi: «Diamo il massimo fino alla fine»
- 21:15 «Ci siamo consegnati troppo presto», Lombardo amaro dopo il Monza: «Risultato troppo pesante»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Roma-Atalanta
- 20:40 Spal, mister Parlato: «Non abbiamo fatto un bel niente, serve fame»
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del girone B del 37° turno
- 20:25 Catania, Grella: «Se devono rompere le palle a qualcuno, lo facciano con me»
- 20:15 Casertana, Coppitelli avverte il Latina: «Sanno che nessuno ci regala nulla, ora serve cinismo e qualità»
- 20:00 Serie A, il risultato finale della sfida tra Napoli e Lazio
- 19:45 Arzignano, missione Playoff allo stadio Speroni. Di Donato: «Pro Patria aggressiva, sarà una partita da non sbagliare»
- 19:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Juve Stabia-Catanzaro
- 19:25 «Non risolviamo i problemi degli altri, il Trapani verrà a romperci le scatole»: Buscè avvisa il Cosenza
- 19:15 Serie B, il risultato finale della sfida tra Palermo e Cesena
- 19:10 Campodarsego a un passo dal traguardo, Gabrieli non fa sconti: «Vogliono mettersi in mostra, serve ferocia»
- 19:00 I 15 calciatori di Serie D con più presenze nel girone I
- 18:45 Il Teramo sfida il virus, Pomante: «Valuterò tutti all'ultimo momento, ma non cerco scuse»
- 18:30 Martina, parla Laterza: «Hanno uomini di qualità, servirà il piglio giusto dall'inizio»
- 18:15 Tensione Messina, segnalazioni alla Procura: Davis non ci sta e attacca
- 18:00 I 15 calciatori di Serie D con più presenze nel girone H
- 18:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Napoli-Lazio
- 17:45 Piacenza, Franzini e il futuro della rosa: «Se ne confermassi solo due o tre non sarebbe continuità»
- 17:30 «Siamo alle porte di una gara decisiva, dentro o fuori»: l'ultimatum di Pazienza prima di Monopoli
- 17:15 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Palermo-Cesena
- 17:10 Reggina, Torrisi avvisa i suoi: «Al Paternò non bisogna guardare la classifica, urge fare tre punti»
- 17:02 Serie D, 32° giornata: risultato e marcatori del secondo anticipo
- 17:00 I 15 calciatori di Serie D con più presenze nel girone G
- 17:00 Serie B, il risultato finale delle sfide delle 15:00 del 35° turno
- 17:00 Serie A, il risultato finale della sfida tra Udinese e Parma
- 16:45 Dolomiti Bellunesi, Bonatti non fa sconti al suo Brescia: «L’Union è superiore, ma noi siamo pronti alla battaglia»
- 16:30 Pistoiese, parla Lucarelli: «Ingeneroso cercare il pelo nell'uovo, siamo stati grandi»
- 16:15 «Vogliamo i play-out e ci crediamo ancora», Gigi Fresco non molla: «Dobbiamo solo vincere»
- 16:00 I 15 calciatori di Serie D con più presenze nel girone F
- 15:45 Pro Vercelli, Santoni rompe il silenzio: «I calcoli sui playoff? Abbiamo sbagliato valutazione»
- 15:30 San Luigi-Treviso, parla Gorini: «Ecco perché giocare su questo campo sarà una difficoltà in più»
- 15:15 Sampdoria travolta, Lombardo non cerca scuse: «Abbiamo perso quasi tutti i duelli individuali»
- 15:00 I 15 calciatori di Serie D con più presenze nel girone E
- 15:00 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 35° turno
- 15:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Udinese-Parma