Il Cannara apporta un ulteriore, mirato, ritocco alla propria rosa in vista degli impegni stagionali. La società rossoblù ha infatti ufficializzato l'arrivo di un giovane fuoriquota destinato a rinforzare il centrocampo a disposizione di Mister Antonio Armillei.

Il nuovo innesto risponde al nome di Gnazale Cristo Cedrico, un promettente centrocampista nato in Italia nel 2007 ma di origini ivoriane. Nonostante la giovanissima età, Cedrico vanta già esperienze in settori giovanili di un certo livello. Nella scorsa annata sportiva, infatti, il calciatore si è messo in luce militando nella formazione Primavera del Gubbio.

Il suo percorso in questa stagione era invece cominciato tra le fila del Grosseto, prima che si concretizzasse il suo passaggio al club umbro.

L'acquisto è stato concluso rapidamente e il giovane Gnazale Cristo Cedrico si è immediatamente unito al gruppo e si trova già a disposizione di Mister Armillei. La tempistica dell'arrivo suggerisce una possibile, e rapida, inclusione nei piani tecnici: il centrocampista classe 2007 potrebbe già figurare tra i convocati per la prossima sfida casalinga che il Cannara affronterà domenica prossima contro l'Aquila Montevarchi.

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 09:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print