L'Heraclea è intervenuta con una nota ufficiale per smentire in maniera categorica le recenti indiscrezioni che si erano diffuse in merito a un presunto esonero della guida tecnica. Il club ha chiarito che l'allenatore della prima squadra, Francesco Farina, e il suo vice, Massimo Fusco, non sono stati sollevati dai rispettivi incarichi.

La ragione della loro assenza dagli impegni della squadra è di natura medica. La società ha precisato che entrambi hanno presentato, nella giornata odierna, la documentazione sanitaria che attesta la loro temporanea indisponibilità.

In attesa del rientro di Farina e Fusco, l’organizzazione degli allenamenti è stata prontamente riadattata. La seduta odierna è stata regolarmente condotta dal collaboratore tecnico Antonio Compierchio, supportato dalla restante parte dello staff in organico. Sarà proprio questo team a continuare a seguire la preparazione della squadra fino alla naturale scadenza dei certificati medici presentati dai due tecnici.

Con questo comunicato, l’Heraclea Calcio ha voluto rassicurare l'ambiente, dai tifosi agli addetti ai lavori, ribadendo con fermezza la fiducia nei confronti del proprio allenatore e del suo vice, smentendo ogni speculazione su un cambio in panchina.

Sezione: Serie D / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 18:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print