Vigilia di campionato per il Chieti che domani debutterà in casa dell'Avezzano per un match sentito da entrambe le tifoserie. Inutile dire che sia i neroverdi che i biancoverdi puntano a cominciare nel migliore dei modi la stagione.

A parlare del match per il Chieti è Cosimo Forgione: «La partita la stiamo preparando nei minimi dettagli. Il mister su questo lavora tanto e cercheremo di affrontarla nel miglior modo possibile. Mi dispiace tantissimo che la trasferta sia stata vietata. I nostri tifosi sono sempre il dodicesimo uomo in campo, ci spingono sempre tantissimo. Anche a Civitanova ci hanno sostenuto per 90’ per poi applaudirci alla fine; hanno compreso i nostri sforzi e la nostra voglia di lottare su ogni pallone. Sono convinto che domenica ci supporteranno da lontano».

«Da questo campionato mi aspetto tanto equilibrio. Come dico sempre, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. A livello personale cerco di migliorarmi ogni anno, punto sempre ad essere determinante per la squadra».

«Indossare la fascia da capitano del Chieti è un onore. Questa piazza l’anno scorso mi ha dato tanto e sono felicissimo di essere il capitano anche se, come dico sempre, per provare a fare qualcosa di importante, nello spogliatoio c’è bisogno di tanti leader. Questa piazza e questa società meritano risultati importanti».

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 12:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print