L'ASD CastrumFavara ha annunciato una riorganizzazione immediata dei quadri tecnici della prima squadra. La società ha comunicato l'interruzione del rapporto contrattuale, avvenuta in maniera consensuale, con l'allenatore Pietro Infantino e con l'allenatore in seconda, Dario Di Dio.

Con la loro uscita di scena, il club ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a entrambi i tecnici per l'apporto fornito durante la loro permanenza, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere professionali.

In attesa di definire una soluzione a lungo termine, la guida degli allenamenti della prima squadra è stata affidata a uno staff tecnico interno.

Le sedute saranno condotte da Francesco Fanara, che ricopre l'incarico di allenatore della squadra Juniores. Sarà affiancato da Giovanni Costantino, che manterrà il ruolo di preparatore dei portieri, e da Michele Gallo, responsabile della preparazione atletica.

Questo team ad interim avrà il compito di guidare la squadra nelle prossime settimane, assicurando la continuità del lavoro sul campo dopo la separazione da Infantino e Di Dio.

Sezione: Serie D / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 19:18
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print