Dopo il pareggio in trasferta contro il Desenzano, l'allenatore della Correggese, Maurizio Domizzi, ha commentato positivamente la prestazione della sua squadra, sottolineando la difficoltà di affrontare un turno infrasettimanale in questa fase della stagione.

"La partita è stata faticosa per entrambe le squadre," ha esordito il mister. "Giocare un turno infrasettimanale così presto è sempre impegnativo, visto che la condizione fisica non è ancora ottimale per tutti.

Nonostante questo, abbiamo disputato una bella partita, anche dal punto di vista tecnico. Eravamo consapevoli di trovarci di fronte a un avversario molto forte, ma a mio avviso siamo riusciti a limitarlo efficacemente e abbiamo anche saputo guadagnare terreno in campo."

Domizzi ha anche approfittato della sfida per dare spazio a chi aveva giocato meno finora. "Sono riuscito a far entrare qualche ragazzo che non aveva ancora accumulato minutaggio. Dobbiamo lavorare ancora per raggiungere una condizione fisica che ci permetta di affrontare al meglio le prossime sfide."

Guardando al futuro, l'allenatore ha già messo nel mirino il prossimo impegno, pur mantenendo un approccio concentrato sulla sua squadra. "Domenica prossima ci aspetta un'altra sfida molto tosta contro il Sangiuliano. Del resto, fino alla sesta o settima giornata è difficile preparare in modo approfondito la partita sull'avversario, dato che le informazioni a disposizione sono ancora limitate."

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 13:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print