Sembra ormai vicinissimo un nuovo rinforzo per la Fidelis Andria: l'esterno offensivo Darwin Matheus è giunto in Puglia e si prepara a vestire la maglia azzurra. Il calciatore venezuelano, un classe 2001, ha raggiunto la città federiciana nel corso del recente fine settimana.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Telesveva, l'arrivo del giovane atleta è un segnale tangibile dell'accordo imminente. Matheus è stato individuato dal direttore sportivo Gianni Califano come una potenziale "freccia" in grado di arricchire lo scacchiere tattico a disposizione di mister Giuseppe Scaringella.

A separare l'atleta dall'ufficialità e dalla piena disponibilità per la squadra è solo l'ultimo miglio burocratico. Attualmente, la società andriese è impegnata a completare l'iter burocratico necessario per il suo tesseramento. Salvo imprevisti legati proprio a queste procedure, la Fidelis Andria si appresta dunque ad accogliere il suo nuovo elemento offensivo. L'attesa è ora tutta concentrata sulla conclusione degli adempimenti formali per rendere Matheus un giocatore a tutti gli effetti.

Sezione: Serie D / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 09:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print