L'amichevole tra Grosseto e Aquila Montevarchi si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. La partita, giocata allo Zecchini, ha visto diverse occasioni da entrambe le parti, ma nessuna squadra è riuscita a sbloccare il risultato.

Nel primo tempo, il Grosseto ha avuto alcune opportunità con Riccobono e Mobilio, mentre il Montevarchi si è reso pericoloso con Ciofi e Priore. Il portiere del Grosseto, Raffaelli, si è distinto con alcuni interventi importanti.

Nella ripresa, entrambe le squadre hanno effettuato diverse sostituzioni. Il Grosseto ha cambiato assetto inserendo Aprili, Benucci e Senigagliesi. Nonostante ciò, il risultato non è cambiato. Raffaelli si è nuovamente messo in mostra con un intervento decisivo su Ciofi al 24' del secondo tempo.

La partita si è conclusa senza reti, con entrambe le squadre che hanno avuto le loro chance ma non sono riuscite a concretizzarle.

Grosseto-Aquila Montevarchi 0-0

GROSSETO: Raffaelli, Falasca (41′ Nardi), Cretella, Angeli, Frosali (14'st Fregoli), Mobilio (1'st Aprili), Sabelli (35'st Violante), Boiga (44'st Canessa), Riccobono (Benucci), Sacchini, Grasso (1'st Senigagliesi). A disp.: Massellucci. All.: Malotti Roberto.

AQUILA MONTEVARCHI: Conti, Di Pasquizio, Ficini, Zhupa, Picchi, Ciofi, Priore, Virgillito, Vecchi, D'Alessandro, Borgia. A disp.: De Gennaro, Testoni, Bigazzi, Orlandi, Sesti, Carcani, Parrinello, Artini, Saltalamacchia, Boncompagni, Arioni. All.: Lelli Nico.

ARBITRO: Corti di Firenze, coad. da Rama di Livorno e Valeri di Firenze.

NOTE: Ammoniti Angeli, Sacchini, Sabelli, Ciofi. Angoli 4-4. Recupero 2'+2'.

Sezione: Serie D / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 15:00
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print