L'U.S. Palmese 1914 ha ufficialmente comunicato la decisione riguardante la sede della prossima partita casalinga che vedrà i rossoneri affrontare la Nocerina. L'incontro di campionato si disputerà allo stadio comunale “Felice Squitieri” di Sarno.

Questa mossa è stata dettata dalla volontà del club di offrire una cornice adeguata a un evento di grande richiamo, che mette di fronte la Palmese a una delle formazioni più blasonate del torneo. La scelta della struttura di Sarno è stata considerata la più idonea per poter accogliere e garantire la partecipazione del numeroso pubblico di sostenitori rossoneri previsto per l'occasione.

Il successo logistico di questa operazione è frutto di una collaborazione fattiva con le autorità locali. Il presidente Mario Russo, a nome di tutti i soci dell'U.S. Palmese 1914, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al sindaco di Sarno, Francesco Squillante, per la sua pronta disponibilità e la sensibilità dimostrata nell’accogliere la richiesta di poter utilizzare lo stadio comunale.

Un ringraziamento doveroso è stato esteso anche ad altri attori fondamentali che hanno contribuito a rendere possibile l'organizzazione dell'evento in sicurezza:

L’Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati, nella persona del Direttore Generale, l'Avv. Francesco Leo.

Il Commissario Capo dott. Pio D’Amico del Commissariato di Polizia di Sarno.

La Comandante della Polizia Municipale di Sarno, dott.ssa Anna Maria Ferraro, per il sostegno garantito all’organizzazione.

Un ringraziamento speciale è andato infine al presidente della Sarnese, Aniello Pappacena, per lo spirito di condivisione e la fattiva cooperazione che hanno permesso di raggiungere questa soluzione logistica.

L’U.S. Palmese 1914 ha ribadito il proprio impegno primario: garantire ai propri tifosi e a tutti gli sportivi un'esperienza di visione sicura e partecipata, nel pieno rispetto e in un clima di grande passione sportiva.

Sezione: Serie D / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print