Matera, la città spinge la squadra in vista della sfida alla capolista

01.02.2023 19:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: materasport24
Matera, la città spinge la squadra in vista della sfida alla capolista

Un entusiasmo che pian piano si sta risvegliando. Dalla serata di ieri, in Città sono apparsi una serie di striscioni che invitano la popolazione biancoazzurra a gremire lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno in occasione della difficile sfida contro la capolista Cavese di domenica.

“Tutti allo stadio” e “tutti in curva” sono gli striscioni che campeggiano nei principali punti della Città. Segnale del fatto che la tifoseria materana si è davvero risvegliata, come stanno dimostrando i ragazzi della Curva Sud che da diverse settimane gremiscono il settore e incitano a squarciagola i propri beniamini. Un’altra conquista importante in una stagione che sta segnando una rinascita sotto diversi punti di vista.

Un appello ad una Città che sembra essere ancora un po’ fredda, nonostante qualche piccola numerosa apparizione sui gradoni del XXI Settembre-Franco Salerno. Una Matera che in questo modo viene spronata a presentarsi nel più ampio numero possibile al match contro la Cavese per cercare di mettere i bastoni tra le ruote ad un’altra big e continuare a stazionare a ridosso dei play off.