Nonostante le avverse condizioni meteorologiche che hanno interessato la città, la preparazione del Messina in vista della prossima sfida di campionato non si è arrestata. La squadra prosegue la preparazione per l'impegno esterno di domenica contro l l'Enna, affrontando anche i disagi causati dalle forti precipitazioni.

La pioggia, che ha battuto incessante sulla città, non ha risparmiato l'impianto sportivo di Camaro. Nonostante ciò, il programma di allenamento si è svolto regolarmente, focalizzato sulla messa a punto della strategia per la trasferta.

Importanti novità giungono dal fronte infortuni. Lo staff tecnico e i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo per i rientri in gruppo di Saverino e Clemente. I due calciatori sono tornati a lavorare a pieno regime con il resto della squadra, e saranno dunque a disposizione per la prossima gara di campionato, aumentando le opzioni a disposizione di mister Romano.

Si registra, al contrario, un'assenza per la seduta odierna. Il calciatore Zucco non era presente al Marullo ed è stato sottoposto a un riposo precauzionale.

A margine dell'allenamento, il gruppo ha ricevuto una gradita visita da parte della dottoressa Di Renzo, la quale ha fatto un passaggio per salutare la squadra.

Il piano di lavoro prosegue senza sosta: i ragazzi torneranno in campo già nella giornata di domani mattina, quando riprenderanno gli allenamenti agli ordini di mister Romano.

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 18:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print