Nonostante la fondamentale vittoria esterna conseguita solo ieri sul campo dell'Anzio, la Nocerina ha comunicato l'interruzione del rapporto professionale con l'allenatore Salvatore Campilongo. Un epilogo inatteso che arriva proprio all'indomani di un risultato positivo per la squadra.

La decisione, ufficializzata dal club, implica che la gestione tecnica della prima squadra sarà affidata, in via provvisoria e immediata, allo staff già presente all'interno dell'organigramma societario.

Parallelamente alla gestione ad interim dello staff interno, la dirigenza della Nocerina è già pienamente impegnata nella ricerca e nell'individuazione di un nuovo allenatore che possa guidare la squadra nel prosieguo della stagione.

Le attenzioni, in queste ore, sembrano convergere con forza su un nome in particolare: quello di Domenico Giacomarro. Tecnico di comprovata esperienza, Giacomarro vanta un curriculum arricchito da numerose panchine sia in Serie C che in Serie D, il che lo pone come il candidato più quotato per raccogliere l'eredità lasciata da Campilongo.

Il comunicato ufficiale emesso dalla società si conclude con l'annuncio che il nome del nuovo mister sarà reso noto ai tifosi e alla stampa nel minor tempo possibile.

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 14:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print