L'Oltrepò FBC si rafforza con il ritorno di Franco Busso, attaccante italo-argentino classe 2005, per il rush finale del campionato di Serie D. Il giovane calciatore, che aveva già assaggiato l'ambiente biancorosso durante il precampionato estivo, si unisce alla squadra di mister Parolini per le ultime decisive 11 partite della stagione.

La storia tra Busso e l'Oltrepò era iniziata la scorsa estate, quando il giocatore, proveniente dalla Primavera del Francavilla, si era unito alla squadra durante il ritiro precampionato di Pontecurone. In quell'occasione, l'attaccante aveva immediatamente lasciato il segno, realizzando la prima rete nella vittoria per 2-0 in amichevole contro la Castellana, l'11 agosto 2024. In quella partita, il risultato fu poi completato dalla rete del capitano Luca Villoni.

Nonostante le premesse positive, le strade di Busso e dell'Oltrepò si erano momentaneamente separate al termine della preparazione estiva, con il giocatore che aveva optato per unirsi alla formazione Primavera del Sestri Levante.

Ora, a distanza di alcuni mesi, l'attaccante italo-argentino ha deciso di fare ritorno alla base, mettendosi a disposizione della squadra in un momento cruciale della stagione. Il suo innesto rappresenta un importante rinforzo per l'Oltrepò, impegnato nella delicata corsa per la salvezza nel girone A della Serie D.

La società biancorossa punta molto su questo ritorno di fiamma per raggiungere l'obiettivo della permanenza nella categoria, in un finale di stagione che si preannuncia intenso e decisivo.

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 19:30
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print