L'Acr Messina si prepara a dare il via a una nuova era, con la rinnovata compagine societaria pronta a presentarsi ufficialmente alla città e alla stampa. L'appuntamento è fissato per sabato 25 ottobre, in una cornice suggestiva: quella di Villa Pulejo a Tremestieri.

L'invito a partecipare all'evento è stato esteso direttamente da Morris Pagniello, che riveste il duplice ruolo di vicepresidente e direttore generale del club peloritano. Pagniello ha voluto sottolineare l'importanza della stampa come ponte comunicativo tra la società e la tifoseria. "So che è una cosa inusuale," ha scritto Pagniello, riferendosi al suo invito personale, "ma ho voluto essere io personalmente a estendere questo primo invito alla stampa, riconoscendo in voi un veicolo importantissimo per trasmettere e comunicare il nostro pensiero alla città di Messina."

Durante l'incontro, il vicepresidente e il presidente e amministratore delegato Justin Davis avranno modo di illustrare nel dettaglio i piani e le ambizioni che animano il progetto Acr Messina. Sarà l'occasione per delineare la visione a lungo termine e stabilire un primo contatto diretto con l'ambiente cittadino.

Non solo il progetto sportivo, ma anche i dettagli relativi all'imminente "Evento Legend 125" saranno al centro della presentazione. Proprio in vista di questa manifestazione, in programma allo stadio Franco Scoglio il prossimo 1° dicembre, sono state ufficializzate le partecipazioni di numerose figure di spicco del calcio italiano e internazionale. Tra i nomi confermati figurano l'ex portiere del Milan Dida, Marco Storari (anch'egli ex portiere giallorosso), e l'ex centrocampista e allenatore Roberto Donadoni. A questi si aggiungono altri protagonisti noti, come Vincenzo Iaquinta, Riccardo Montolivo e Christian Abbiati, garantendo un parterre di assoluto livello per la celebrazione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print