Un'altra battuta d'arresto per il Saluzzo, sconfitto per 2-0 in trasferta dal Gozzano, che conclude un periodo particolarmente difficile per i marchionali sul fronte dei risultati.

Nonostante la sconfitta, l'allenatore del Saluzzo, Giuseppe Cacciatore, ha espresso una soddisfazione inaspettata per la qualità della prestazione dei suoi uomini, analizzando il match con lucidità.

«Secondo me abbiamo fatto una bella prestazione, tante volte nella loro area, è mancato solo il gol», ha commentato il tecnico a caldo. Cacciatore ha riconosciuto che, pur avendo creato diverse situazioni offensive, la squadra non è riuscita a concretizzare il proprio gioco.

Il risultato finale è stato fortemente influenzato da episodi sfavorevoli. «Errore nostro nel primo gol subito e con un rigore molto dubbio andiamo sotto 2-0», ha puntualizzato, sottolineando come i due gol subiti siano arrivati in circostanze discutibili, con il primo frutto di una disattenzione difensiva e il secondo scaturito da una decisione arbitrale discutibile.

L'allenatore ha poi evidenziato la reazione della squadra nella seconda frazione di gioco. «Nel secondo tempo siamo riusciti a chiudere il Gozzano nella loro area ma non siamo riusciti a segnare». Nonostante il dominio territoriale e la pressione costante, il muro avversario ha retto.

La sintesi finale delle parole di Cacciatore è un misto di frustrazione e incoraggiamento. «Grosso rammarico, perché raccogliamo poco rispetto a quello che produciamo, ma porto a casa la buona prestazione e bisogna ripartire da quello». Il mister ha espresso la volontà di capitalizzare il buono spirito mostrato in campo e l'impegno profuso, elementi fondamentali da cui il Saluzzo dovrà ripartire immediatamente per invertire la rotta in classifica.

Sezione: Serie D / Data: Lun 29 settembre 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print