Il Saluzzo, dopo aver animato la fase iniziale del calciomercato con diversi annunci (e con la promessa di ulteriori novità in arrivo), è ora pronto a spostare la sua attenzione sul campo. La data cerchiata in rosso sul calendario per il via ufficiale alla preparazione atletica è lunedì 28 luglio.

La squadra granata si radunerà allo storico Stadio "Amedeo Damiano", mettendosi agli ordini di mister Giuseppe Cacciatore. La prima seduta di allenamento è fissata per le ore 17, dando così il fischio d'inizio alla marcia di avvicinamento al campionato di Serie D 2025-2026.

L'inizio della preparazione rappresenta un momento cruciale per ogni squadra, in cui si gettano le basi fisiche, tattiche e mentali per affrontare una stagione impegnativa. Per il Saluzzo, questo raduno assume un'importanza particolare, segnando l'inizio di un nuovo ciclo dopo le prime operazioni di mercato che hanno già delineato parte dell'organico.

I tifosi granata possono così iniziare il conto alla rovescia per rivedere i propri beniamini in campo, pronti a sudare e a lavorare sodo per affrontare al meglio le sfide del prossimo campionato. La guida di mister Cacciatore sarà fondamentale per amalgamare il gruppo e trasformare il potenziale della rosa in risultati concreti sul terreno di gioco.

Sezione: Serie D / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 00:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print