Il campionato di Serie D si prepara a scaldare i motori con gli anticipi che daranno il via alla sesta giornata del torneo. Diverse le gare che si disputeranno nella giornata di sabato, dislocate su più gironi, alcune delle quali vedranno il calcio d'inizio in orari serali. È l'antipasto di un weekend intenso, con la maggior parte degli incontri in programma per la domenica pomeriggio.

Nella consueta fascia oraria delle ore 15:00, diversi campi vedranno scendere in campo le formazioni per i primi verdetti del fine settimana.

Nel Girone A, sono due le gare che apriranno le danze. Il Sestri Levante ospiterà tra le mura amiche il Club Milano in un confronto che promette spettacolo. Spostandosi a un orario posticipato, alle ore 17:00, il Celle Varazze affronterà tra le mura amiche il Valenzana Mado.

Grande attesa nel Girone B, dove l'attenzione si concentra sul campo del Chievo Verona, impegnato in casa contro il Caldiero Terme. Questo scontro sarà l'unico anticipo del raggruppamento e si giocherà in orario serale, con fischio d'inizio fissato per le ore 20:30.

Anche il Girone C propone un doppio appuntamento al sabato pomeriggio, entrambi alle 15:00. La Luparense incrocerà i tacchetti con l'Union Clodiense, mentre il Treviso ospiterà in casa il Brian Lignano in due sfide che potrebbero rimescolare le carte in classifica.

Le sfide che riguardano il Girone E vedranno due incontri giocati in contemporanea alle 15:00. L'Orvietana affronterà il Foligno, mentre il Trestina se la vedrà con il Grosseto, un match che attirerà inevitabilmente l'interesse degli addetti ai lavori e dei tifosi.

Infine, il Girone H regalerà agli appassionati un altro suggestivo appuntamento in notturna. Il Barletta è atteso in casa per ospitare il Pompei, con il posticipo serale fissato alle ore 20:30. Una chiusura di giornata che promette emozioni e una cornice di pubblico appassionata.

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 06:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print