Una brutta tegola si abbatte sul Chieti proprio in questo avvio di stagione. La società neroverde ha comunicato ufficialmente l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Scott Arlotti, confermando un infortunio che costringerà il giocatore a un periodo ai box.

Gli accertamenti medici eseguiti nella mattinata di ieri hanno infatti evidenziato che Arlotti ha riportato la lesione parziale del legamento crociato anteriore destro. Si tratta di un infortunio serio e delicato che, pur non essendo una lesione totale, richiede comunque massima attenzione e cautela nel processo di recupero.

L'annuncio ha destato preoccupazione tra i tifosi e all'interno dello spogliatoio. Attualmente, il club è in attesa di ricevere ulteriori accertamenti che possano definire con maggiore precisione le possibili tempistiche di recupero necessarie per il rientro in campo di Arlotti.

Nonostante l'amarezza per l'accaduto, la società si è stretta attorno al proprio tesserato. L'intero Chieti F.C. 1922 ha voluto esprimere i propri sentimenti di vicinanza al calciatore, augurando pubblicamente a Scott una pronta guarigione e un veloce ritorno a disposizione.

In attesa di conoscere il piano riabilitativo dettagliato, i tifosi si uniscono al coro di incoraggiamento: Forza, Scott. La sua assenza sarà un test di resilienza per la squadra, che dovrà ora affrontare il campionato senza un elemento importante, sperando di riabbracciarlo al più presto sul terreno di gioco.

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print