L'Acerrana ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante Falou Samb. Nato nel 1997 a Dakar, Senegal, Samb arriva dallo United Riccione, dove ha militato nello scorso campionato di Serie D. Con i suoi 194 cm di altezza e 85 kg di peso, Samb è un attaccante dalle notevoli qualità fisiche e tecniche, che ha già dimostrato il suo valore in diverse squadre.

Formatosi nel settore giovanile del Genoa, Samb vanta esperienze in Serie C e Serie D con club prestigiosi come Ravenna, Mantova, Reggina e Ancona. La sua carriera include anche parentesi all'estero, in Francia con il Sedan e in Arabia Saudita con l'Al-Kawkab.

Questo acquisto rappresenta un importante rinforzo per l'Acerrana, che si prepara a tornare in Serie D dopo 19 anni di assenza.

Al suo arrivo, Samb ha dichiarato: "Sono molto felice di essere qui ad Acerra. Amo la Campania e Napoli, e ho sempre avuto compagni di squadra napoletani. Spero di fare bene, di contribuire alla causa e di segnare molti gol per regalare grandi soddisfazioni alla società e ai nostri straordinari tifosi."

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 23:22
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print