Un fulmine a ciel sereno squarcia l'ambiente della Nocerina. La società campana ha ufficialmente comunicato la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con l'allenatore Salvatore Campilongo.

La notizia, diramata da Nocera Inferiore in data odierna, mercoledì 25 settembre 2025, segna la fine di un ciclo che, purtroppo, non è riuscito a proseguire sotto le aspettative della dirigenza. Nonostante la rottura, il club rossonero ha voluto sottolineare il profondo senso di riconoscenza e gratitudine nei confronti del tecnico.

Nel comunicato si evidenzia con forza l'impegno e la professionalità dimostrata da Campilongo durante il suo mandato, un periodo culminato con un traguardo di grande rilievo: la vittoria dei playoff al termine della precedente stagione sportiva. Un successo che rimarrà negli annali e per il quale la società non ha lesinato lodi.

Contestualmente all'addio del tecnico della prima squadra, è stata interrotta anche la collaborazione con il signor Emanuele Campilongo, che ricopriva il ruolo di collaboratore tecnico. Anche a lui la Nocerina ha rivolto il proprio ringraziamento per il lavoro svolto e l'apporto fornito al team.

Mentre la società augura ai due tecnici le migliori fortune professionali per il futuro, la squadra è già pronta per voltare pagina. La seduta di allenamento prevista per il pomeriggio odierno si svolgerà sotto la guida dello staff tecnico attualmente già in forza al club. Una soluzione interna e temporanea in attesa di definire il profilo del nuovo allenatore che guiderà i rossoneri.

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 12:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print