Un annuncio significativo arriva direttamente dalla capitale. Il Trastevere ha ufficializzato di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Proia. Con questa mossa, il giocatore si svincola dalla società. Il club capitolino ha colto l'occasione per augurare a Proia il migliore successo sia a livello umano sia in quello professionale per il suo futuro.

Intanto, l'attenzione si sposta sul campo con le dichiarazioni pre-partita. In vista dell'incontro che vedrà il Pineto affrontare il Bra, il tecnico biancazzurro, mister Tisci, ha tenuto la consueta conferenza stampa. La società ha diffuso un estratto di quasi otto minuti (precisamente 7 minuti e 58 secondi) contenente le parole e le analisi del tecnico in vista della prossima gara.

Passando al fronte toscano, anche l'A.S.D Seravezza Pozzi Calcio si prepara per il prossimo appuntamento agonistico. La società ha ricordato ai propri sostenitori la prossima sfida in programma, che si disputerà tra le mura amiche del Campo Comunale.

C'è spazio anche per le attività giovanili e federale con la Virtus Verona. Il club ha comunicato l'avvio della partecipazione al nuovo torneo DCPS (Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale) organizzato dalla FIGC. La squadra scaligera affronta questa competizione con rinnovato entusiasmo e motivazione, sottolineando l'importanza di questo tipo di iniziative.

Infine, un augurio speciale è stato rivolto ad Anthony Partipilo, assistito dalla GioSport - Soccer Management. L'agenzia ha espresso il suo sostegno al proprio assistito in occasione della giornata di campionato. Partipilo sarà impegnato oggi nel match di Serie B che vedrà scendere in campo Spezia e Bari, in cui milita l'attaccante.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 14:48
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print