La società Calcio Desenzano ha comunicato - attraverso una nota stampa - l’ingaggio di Cristiano Fratti (nella foto con il presidente Roberto Marai), portiere classe 2007, proveniente dal Mantova (cessione a titolo temporaneo).

Nato a Pieve di Coriano (MN) il 21 maggio 2007. Altezza 186 cm, peso 84 kg , piede destro. Ha iniziato a giocare con la formazione del NAC Curtatone per poi passare al Mantova, successivamente al Chievo e, dall’under 15, è ritornato a Mantova dove ha completato la trafila nel settore giovanile giocando nella stagione sportiva 2024/25 con la formazione Primavera collezionando 20 presenze nella regular season a cui vanno aggiunte alcune convocazioni con la prima squadra.

Ecco le sue prime dichiarazioni appena arrivato in maglia biancazzurra: “sono orgoglioso di indossare questa maglia per il progetto ambizioso e sfidante che questa società ha e da parte mia assicuro massimo impegno e determinazione”.

Un innesto di qualità e prospettiva che la società del presidente Roberto Marai e il direttore sportivo Stefano Tosoni sono riusciti ad assicurarsi che va a rinforzare la rosa e i giovani a disposizione di mister Marco Gaburro.

Sezione: Serie D / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 10:40
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print