Il Notaresco getta le basi per la prossima stagione con due importanti conferme che rassicurano i tifosi e delineano le ambizioni del club. Il Presidente Luigi Di Battista ha annunciato ufficialmente il rinnovo dei contratti per l'attaccante Saveriano Infantino e il centrocampista Andrea Arrigoni, entrambi pilastri della squadra che continueranno a vestire la maglia rossoblù anche nell'annata 2025/2026.

L'attaccante Saveriano Infantino, giunto a Notaresco nel dicembre 2024, si è rivelato un innesto fondamentale per le sorti del club. La sua seconda parte del campionato scorso è stata a dir poco strepitosa, con ben 12 reti messe a segno, gol che sono stati decisivi per trascinare la squadra verso la salvezza. La sua permanenza è una notizia accolta con grande entusiasmo, e lo stesso Infantino ha espresso la sua piena soddisfazione: "Sono contento di rimanere a Notaresco, è quello che volevo, abbiamo concluso l’accordo velocemente, ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, sono contento e non vedo l’ora di iniziare." Le sue parole riflettono la sintonia con la società e la voglia di continuare a essere protagonista.

Accanto a Infantino, il Notaresco potrà contare ancora sull'apporto prezioso di Andrea Arrigoni. Il centrocampista è stato un altro degli elementi chiave della scorsa stagione, contribuendo con 5 reti e dimostrando la sua importanza nel cuore del gioco. Anche Arrigoni ha manifestato la sua felicità per il rinnovo: "Sono contento di disputare anche questa stagione a Notaresco, le intenzioni mie e della società erano note e quindi è bastato poco per trovare l’accordo, non vedo l’ora di cominciare questa stagione per continuare da dove abbiamo finito." La sua visione di gioco e la capacità di finalizzazione saranno ancora a disposizione del tecnico.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente Luigi Di Battista, che ha sottolineato la volontà del club di dare continuità al progetto tecnico e ai successi della passata stagione: "Volevamo che i primi rinnovi di questo mercato estivo fossero dei protagonisti della scorsa stagione, anche per dare un segnale di voler proseguire da dove avevamo finito e di voler costruire una squadra che faccia bene nel prossimo campionato."

Le conferme di Infantino e Arrigoni rappresentano solo l'inizio di una campagna acquisti e rinnovi mirata. Il Presidente ha infatti anticipato ulteriori mosse nei prossimi giorni: "Abbiamo cominciato quindi con Infantino e Arrigoni e proseguiremo in questi giorni con altre conferme importanti." L'obiettivo è chiaro: costruire una rosa competitiva e ambiziosa, partendo dalle certezze che hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi nella stagione appena conclusa. La tifoseria rossoblù può guardare al futuro con fiducia, in attesa di ulteriori annunci che rafforzeranno ulteriormente la squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 09:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print