La Forsempronese ha ufficializzato un nuovo e significativo innesto per il proprio organico. Lorenzo Mancini è, a tutti gli effetti, un nuovo calciatore del Fossombrone.

Il centrocampista, che ha compiuto ventisette anni, è già sceso in campo con i nuovi colori, dimostrando l'immediata disponibilità a mettersi al servizio della squadra.

Mancini arriva in famiglia azzurra forte di un curriculum che lo ha visto protagonista in diverse piazze del calcio minore e giovanile. Il suo periodo più recente e significativo è legato alla lunga militanza con la Vigor Senigallia, dove ha lasciato un segno importante prima di accettare la nuova sfida.

Prima dell'esperienza a Senigallia, il mediano aveva costruito la sua esperienza indossando le maglie di diverse squadre. Il suo percorso sportivo ha toccato club come l'Atletico Azzurra Colli, la Pergolese e il Francavilla. A completare il suo bagaglio tecnico e formativo ci sono gli anni trascorsi nelle Giovanili dell'Ascoli, un periodo fondamentale per la sua crescita come calciatore.

La società, attraverso i suoi vertici e in rappresentanza dell'intera tifoseria, ha voluto tributare un cordiale benvenuto a Lorenzo Mancini nella grande famiglia azzurra. L'auspicio comune, rivolto al nuovo arrivato, è quello di vivere una grande stagione, contribuendo in maniera determinante al raggiungimento degli obiettivi del Fossombrone.

L'innesto di Mancini è visto come una mossa strategica per rafforzare la linea mediana con un giocatore dotato di conoscenza del campionato e un solido background sportivo, pronto a dare il suo contributo fin dalle prime battute stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 ottobre 2025 alle 17:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print