Con un innesto di spessore nel reparto arretrato, il Fossombrone chiude la sua campagna acquisti in vista della stagione 2025/2026. La società ha ufficializzato l'ingaggio di Vincenzo Imbriola, un difensore centrale nato nel 1998, già aggregato da tempo al gruppo di mister Giuliodori.

Il nuovo acquisto porta con sé un bagaglio di esperienza maturato in diversi club. Reduce da un'ottima annata tra le fila del Castelfidardo, Imbriola ha precedentemente vestito le maglie di squadre come Picerno e Roccella Jonica.

Queste tappe significative del suo percorso sportivo hanno contribuito a renderlo un giocatore solido e affidabile per la categoria, qualità che il Fossombrone intende sfruttare per dare maggiore sicurezza alla propria retroguardia.

Pronto a dare il suo contributo fin da subito, il difensore si appresta ad affrontare la nuova avventura in biancazzurro con l'obiettivo di infondere sicurezza e personalità alla difesa della squadra. La società, da parte sua, ha rivolto a Imbriola un caloroso benvenuto, augurandogli che la stagione imminente possa essere ricca di successi, sia a livello personale che di squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 11:42
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print