Il Teramo ha ufficializzato un cambio nel proprio organico, annunciando la risoluzione consensuale del contratto che legava il club al calciatore Carmine Iannone. L'esterno offensivo saluta la maglia biancorossa, concludendo così la sua esperienza con la squadra.

La permanenza di Iannone al Teramo è stata breve e caratterizzata da un utilizzo molto limitato. In questa stagione sportiva, il calciatore ha registrato solamente due presenze in campo, un minutaggio evidentemente ritenuto insufficiente per il prosieguo della collaborazione. La decisione di separare le strade è stata dunque presa di comune accordo tra le parti.

Iannone, esterno offensivo di origini campane, è ora libero di cercare una nuova sistemazione dove poter trovare maggiore continuità e spazio per esprimere le proprie qualità tecniche.

Attraverso un breve comunicato, la società del Teramo Calcio ha voluto salutare il giocatore con un augurio formale per il suo futuro, porgendogli i migliori auspici sia sul piano professionale che su quello umano. Con questa rescissione, il Teramo libera una casella nell'organico, mentre Carmine Iannone si appresta a iniziare una nuova fase della sua carriera calcistica.

Sezione: Serie D / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print