La Real Acerrana ha sciolto le riserve sulla guida tecnica, annunciando con soddisfazione l'arrivo di Gaetano Iannini come nuovo allenatore dei granata. Confermata, dunque, la nostra esclusiva della settimana scorsa (Clicca qui)

L'ufficialità porta dunque un profilo di spessore alla conduzione della squadra, con un passato da calciatore che promette di trasmettere determinazione e carattere all'ambiente.

La carriera da giocatore di Iannini è stata costellata di esperienze importanti, che ne hanno forgiato la tempra. Nel corso della sua militanza sui campi di gioco, ha indossato maglie di club di rilievo, dimostrando in ogni occasione grande personalità in campo.

Tra le squadre più significative con cui ha giocato si annoverano il Cerignola, la Cavese, la Nocerina e la Fidelis Andria. Un bagaglio di esperienza che lo rende un tecnico profondo conoscitore delle dinamiche del calcio.

Anche la sua esperienza in panchina vanta già dei tasselli importanti. L'esordio come allenatore ha avuto luogo nel settore giovanile della Cavese, un contesto formativo essenziale per sviluppare le capacità di gestione dei gruppi e la visione tattica.

Più recentemente, nella scorsa stagione sportiva, Iannini ha guidato il Città di Fasano, una compagine che prendeva parte al competitivo Girone H. Questa parentesi più recente ne certifica la preparazione anche nella gestione di una prima squadra.

La società granata accoglie dunque Iannini con grande entusiasmo. Attraverso il suo comunicato, l'intera dirigenza ha voluto manifestare un augurio di buon lavoro al tecnico, porgendo un sentito "grosso in bocca al lupo". L'obiettivo è chiaro: lavorare in stretta sinergia con la nuova guida tecnica, con la ferma volontà di raggiungere insieme l'obiettivo stagionale prefissato. La Real Acerrana affida a un uomo di carattere il compito di perseguire il successo.

Sezione: Serie D / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 15:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print