La Luparense ha ufficialmente annunciato il nome a cui è stata affidata la guida tecnica della prima squadra: si tratta dell'allenatore Loris Beoni. La società ha optato per un tecnico di origini toscane con un curriculum ricco e variegato. Confermata, dunque, la nostra esclusiva di ieri (Clicca qui)

Beoni vanta una lunga carriera in panchina, avendo diretto diverse squadre di rilievo nel panorama calcistico italiano. Tra i club guidati in precedenza figurano Carrarese, Gubbio, Messina, Sambenedettese e Folgore Caratese, a testimonianza della sua vasta esperienza in categorie importanti.

Oltre alle esperienze come capo allenatore, Loris Beoni porta con sé un'importante esperienza maturata ai massimi livelli del calcio italiano. Il tecnico vanta, infatti, una doppia esperienza in Serie A, dove ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico nello staff di Maurizio Sarri. In questa veste, ha lavorato sia al Napoli che alla Juventus, accumulando una preziosa conoscenza delle dinamiche e delle metodologie del calcio d'élite.

Il Presidente Stefano Zarattini e l'intera società Luparense FC hanno voluto esprimere i propri auguri di buon inizio di lavoro al nuovo allenatore, che è atteso a dare il via alla sua nuova avventura sulla panchina biancorossa.

Sezione: Serie D / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 18:02
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print