L'Oltrepò si trova di fronte a un cambio nei vertici societari: Nicola Raso ha comunicato ufficialmente le proprie dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo.

La Società ha accolto la decisione con dispiacere. Raso ha scelto di interrompere il rapporto per poter intraprendere un nuovo percorso professionale sempre nell'ambito del calcio dilettantistico.

L'Oltrepò FBC ha voluto sottolineare il segno lasciato da Raso a Broni, esprimendo che il Direttore Sportivo "ha lasciato un ricordo indelebile" all'interno del club. La società ha quindi rivolto i migliori auguri a Nicola Raso per il prosieguo della sua carriera, auspicando per lui grande successo.

Con l'uscita di Raso, l'Oltrepò FBC si trova a dover coprire una posizione cruciale nell'organigramma. La dirigenza si attiverà già a partire da domani per la ricerca di un nuovo profilo che sia ritenuto idoneo a ricoprire l'importante carica societaria di Direttore Sportivo, con l'obiettivo di garantire continuità alla programmazione sportiva del club.

Sezione: Serie D / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 17:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print