Il Siena ha ufficializzato la conclusione dei rapporti contrattuali con i calciatori Andrea Giusti, Elia Galligani ed Enrico Biancon. I tre atleti lasceranno la maglia bianconera al termine della scadenza dei rispettivi accordi, chiudendo un ciclo che li ha visti protagonisti di momenti significativi per il club toscano.

Giunti a Siena nell'estate del 2023, Giusti, Galligani e Biancon hanno abbracciato fin da subito il progetto della società, diventando elementi cardine della stagione culminata con la promozione in Serie D. Il loro contributo è stato determinante per il raggiungimento di quell'obiettivo, e la loro professionalità e dedizione sono state apprezzate anche nel campionato appena concluso.

Il club ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine ai tre calciatori per l'impegno e la serietà dimostrati nel corso di questo biennio. In una nota diffusa dalla società, è stato evidenziato non solo il loro valore sportivo, ma anche l'impronta umana che hanno lasciato all'interno del Siena F.C., contribuendo in maniera significativa al recente percorso di crescita e ai successi della squadra. "Grazie per aver creduto nel nostro progetto e per aver contribuito al suo successo", si legge nel comunicato, a sottolineare il profondo apprezzamento del club.

Con la separazione da Giusti, Galligani e Biancon, si chiude una fase importante per il Siena F.C., segnata dal loro apporto fondamentale. I tre giocatori, infatti, hanno indubbiamente scritto una pagina significativa nella storia recente della rinascita bianconera, contribuendo a gettare le basi per le ambizioni future della società.

Sezione: Serie D / Data: Gio 19 giugno 2025 alle 15:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print