Doppia ufficialità in casa Trastevere con gli annunci del nuovo direttore sportivo Stefano Mattiuzzo e del tecnico Fabrizio Perrotti.

Ex Parma, Lupa Roma e Flaminia il neo direttore è un profondo conoscitore di calcio, mentre il tecnico Perrotti è reduce dall'ottima stagione in Eccellenza all'Eretum Monterotondo e vanta trascorsi con San Cesareo, Monte San Giovanni Campano ed Isola Liri.

Questa la nota del club: È con immenso piacere che il Trastevere Calcio annuncia di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2018/19 con Stefano Mattiuzzo quale nuovo Direttore Sportivo e con Fabrizio Perrotti come Mister della prima squadra.

Mattiuzzo vanta una lunga esperienza, avendo collaborato con molte squadre tra cui, lo scorso anno, la Salernitana in Serie B; anche Fabrizio Perrotti vanta una carriera di prestigio sia come calciatore che come allenatore con ottimi risultati.

Dal Presidente Betturri e dall'intera famiglia del Trastevere Calcio un caloroso benvenuto ad entrambi e sempre Forza Trastevere!

Sezione: Serie D / Data: Gio 31 maggio 2018 alle 18:30
Autore: Fabio Tranquilli
vedi letture
Print