Napoli Femminile, Giacobbo: «Andremo a Brescia per fare una grande prestazione»

01.04.2023 12:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
Napoli Femminile, Giacobbo: «Andremo a Brescia per fare una grande prestazione»

Ventuno le calciatrici convocate da Biagio Seno per Brescia-Napoli Femminile con la sola Lucia Strisciuglio ferma ai box. Match complicato ed importante quello che attende le azzurre - terze in classifica - in casa della squadra di Seleman.

«Sappiamo che il Brescia era tra le candidate alla vittoria finale - spiega la centrocampista Giulia Giacobbo - e che quindi è una avversaria da temere, però veniamo da tre successi consecutivi che ci hanno dato ulteriore consapevolezza del nostro valore ed intendiamo dare ulteriore continuità alle nostre prestazioni».

La sfida a tre con Lazio e Cittadella per la A si è fatta intrigante: «Pensiamo soltanto a noi stesse - continua Giacobbo - anche perché ci sono ancora gli scontri diretti da giocare e quindi non possono esserci distrazioni di sorta. Il nostro è un gruppo affiatato nel quale chi è arrivato a stagione in corsa - come nel mio caso - si è integrata in fretta e proprio questa compattezza di squadra deve essere la nostra arma in più a Brescia ed in tutto il finale di stagione».