Spoleto: si fa strada l'ipotesi di un grande ritorno per la panchina

21.11.2023 16:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: ValleUmbraSport
Spoleto: si fa strada l'ipotesi di un grande ritorno per la panchina

Non è ufficiale, ma Mister Ezio Brevi sarebbe pronto a tornare sulla panchina dello Spoleto. La notizia circola già dalla giornata di ieri, da quando è trapelata la volontà della società di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Mister Francesco Raggi.

Ebbene la società nelle persone del Presidente Vittorio Montesi, del vice Stefano Proietti Costa e di Lugino Santirosi insieme a direttore sportivo Alberto Del Frate si sono riuniti ieri nei tardi pomeriggio ed hanno valutato diversi profili di tecnici umbri, ma alla fine avrebbero scelto Brevi. Una scelta ponderata che tiene in considerazione vari aspetti, tra cui quelli della professionalità e della credibilità del nuovo tecnico che a quanto pare avrebbe accettato l’incarico.

L’ex giocatore della Ternana è uno spoletino che ha già allenato la Voluntas Spoleto in serie D in due diverse stagioni. L’ultima esperienza in panchina risale a due anni fa sempre in serie D con il Cannara (foto). A campionato iniziato Brevi è subentrato all’esordio della sua carriera da allenatore sulla panchina dello Sporting Terni, ottenendo una storica salvezza in serie D. L’unica esperienza in Eccellenza alla Ducato Spoleto quando subentrò proprio a Francesco Raggi nella stagione 2019-2020, che terminò in anticipo a causa del Covid.

Mister Brevi conosce gran parte dei giocatori della rosa dello Spoleto con cui ha già lavorato il passato. Si attende l’ufficialità da parte della società.