ufficiale

Colpaccio che fa impazzire i tifosi per il Città di Mola

Eccellenza Puglia
08.01.2021 13:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Colpaccio che fa impazzire i tifosi per il Città di Mola

L’ormai affiatato duo Liuzzi-Dammacco non smette di stupire piazzando l’ennesimo colpo da novanta e beniamino della tifoseria molese.

Il Città di Mola ha reso noto di essersi assicurata le prestazioni dell’attaccante Leonardo Serri per la stagione 2020/21.

Fasanese classe 1987, nel suo percorso calcistico diviso tra Lega Pro – Serie D – Eccellenza, ha vestito la maglia del Fasano diventandone bandiera e capitano, Monopoli, Manduria, Galatina, US Bisceglie, Atletico Mola(per quattro stagioni) e Andria.

Nella stagione in corso ha già calcato il prestigioso palcoscenico dell’Eccellenza con il Massafra, militante nel girone B. Una carriera di tutto rispetto per l’eclettico esterno di attacco, che va a completare al momento il reparto offensivo.

Commenta il direttore sportivo: ”Non è stato facile riuscire a battere la concorrenza per un giocatore del calibro di Leo Serri, ma è stata proprio la piazza di Mola a convincere il giocatore a sposare il nostro nuovo progetto. Con Serri si aggiunge un altro tassello alla nostra squadra che proverà a diventare l’antagonista alle pretendenti al campionato di Eccellenza”.