Nonostante il clima di malcontento e le forti contestazioni da parte della tifoseria, la posizione del direttore sportivo Cosimo D'Eboli alla Nocerina sembrerebbe essere più salda del previsto.

Secondo quanto appreso in esclusiva, il dirigente è destinato a mantenere il proprio incarico, superando le critiche che si sono intensificate dopo il pareggio casalingo di domenica contro il Montespaccato, un risultato ritenuto ampiamente deludente dai sostenitori molossi.

La dirigenza campana, dunque, ha scelto la linea della continuità manageriale ma, al contempo, ha intenzione di dare un segnale forte e concreto al proprio ambiente. Sembra infatti che la società sia intenzionata a intervenire con decisione sul mercato per mettere a disposizione di mister Fabiano innesti di assoluto rilievo. L'obiettivo è chiaro: rinforzare in modo significativo la rosa per tentare una risoluta rimonta in classifica.

Attualmente, il distacco dalla vetta del campionato, occupata dalla Scafatese, ammonta a otto punti. Una distanza considerevole, ma che la Nocerina è determinata a colmare.

Nonostante le difficoltà incontrate in questa prima fase della stagione, l'ambizione del club resta intatta, e le manovre in programma nel prossimo futuro testimoniano la ferma volontà di non arrendersi e di credere ancora fermamente nella possibilità di raggiungere l'obiettivo primario. L'arrivo di rinforzi di spessore rappresenterebbe la dimostrazione tangibile dell'impegno della società in tal senso.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 10:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print