Casalgrande, annunciato il nuovo allenatore ed il suo staff

Prima Categoria Emilia Romagna
26.11.2023 00:45 di Michele Caffarelli   vedi letture
Casalgrande, annunciato il nuovo allenatore ed il suo staff

Il Casalgrande ha annunciato di aver raggiunto un accordo e affidato a mister Simone Siligardi il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra, per il proseguo del campionato, coadiuvato dall’allenatore in seconda Davide Fraccaro.

Siligardi, siede per la prima volta sulla panchina dei rossoblù, dopo la parentesi iniziale alla Bagnolese, terminata due settimane fa, e una lunga carriera da allenatore proprio tra le fila della Bagnolese in Eccellenza e a Montecchio in Promozione.

Un arrivo importante per la società del Presidente Campioni perché ha inserito nel proprio organico un allenatore di grande esperienza e di valore umano che ha deciso di rimettersi in gioco.

La sua avventura con il Casalgrande è partita già ieri sera dirigendo il suo primo allenamento, cercando già da domenica di trasmettere i propri concetti ed idee nella difficile partita contro il Monteombraro primo in classifica.

Mister Siligardi sarà affiancato dall’allenatore in seconda Davide Fraccaro il quale ha maturato la sua prima esperienza come primo allenatore in Promozione a Polinago tre anni fa, e attualmente secondo proprio di Siligardi a Bagnolo.

Fraccaro oltre all’esperienza maturata da allenatore ha avuto un’ottima carriera da giocatore ricca di soddisfazioni.

Fraccaro infatti ha fatto parte di quel Sassuolo pre-Squinzi militando per tante stagioni in C2 con i neroverdi, poi ha vissuto la scalata in Serie D con il Castellarano per tre stagioni per poi vestire le maglie sempre in Eccelenza di Rubierese, Formigine, Folgore Rubiera, Bagnolese per diversi anni, e Polinago in Promozione.

Pertanto, tutta la società rivolge un caloroso benvenuto al nuovo allenatore e al suo secondo augurandogli un buon lavoro.