Raffica di colpi di calciomercato per il Quarrata Olimpia: scatenato Agostiniani

Promozione Toscana
27.05.2023 14:15 di Nicolas Lopez   vedi letture
Raffica di colpi di calciomercato per il Quarrata Olimpia: scatenato Agostiniani

Prende forma il Quarrata Olimpia, il direttore sportivo Riccardo Agostiniani è da tempo al lavoro per allestire una rosa competitiva da consegnare nelle mani di mister Francesco Fabbri.

I primi tasselli da cui ripartire annunciati dal nuovo direttore sportivo Riccardo Agostiniani sono le conferme di diversi giocatori che hanno fatto parte della rosa nella stagione appena conclusasi. Vestiranno ancora i colori giallorossi, il portiere Francesco Cardillo (2002), i difensori Alessandro Corsini (1998), Edoardo Felici (1995), Emanuele Dragomanni (1993), Edoardo Venturi (2003), Tommaso Pagnini (2002) e Matteo Bonechi (2002), i centrocampisti Edoardo Cortonesi (2000) e Marco Poggiani (2001) e l’attaccante Mohamed Abdoul Doumbia.

Dalla Juniores Regionale entrerà a far parte della rosa l’esterno sinistro Alberto Cappellini (2003), dallo Spedalino le Querci rientra dal prestito Lorenzo Tito (2001).

Trattative ben avviate inoltre per i rinnovi degli altri elementi presenti in rosa la scorsa stagione. Il diesse e mister Fabbri stanno lavorando sodo anche per quanto riguarda il mercato in entrata. Insomma, tanta carne sul fuoco per costruire la rosa del Quarrata Olimpia che verrà per essere subito protagonista nel campionato di Prima Categoria.