Una serata indimenticabile per Nicolò Verza ha portato il Carpi alla vittoria contro il Perugia. Il giovane terzino, entrato in campo come sostituto dell'infortunato Panelli, ha segnato il gol decisivo dopo appena dieci minuti dal suo ingresso.

Nell'intervista post-partita, Verza ha espresso il suo stupore per l'inaspettato sviluppo degli eventi: "Non mi sarei mai aspettato di entrare e far subito gol. Ma ho cercato di farmi trovare pronto alla chiamata del mister e appena ho avuto l'occasione sono andato in avanti".

Il giovane biancorosso ha sottolineato l'importanza della profondità della rosa del Carpi e la filosofia dell'allenatore: "Abbiamo una grande rosa e dei grandi cambi in panchina: il mister ci dice sempre di stare pronti di modo di far bene quando entriamo".

In un momento di commozione, Verza ha dedicato la sua rete ai suoi cari: "Dedico questo gol alla mia famiglia: a mio nonno, che è venuto a mancare da poco, a mia nonna, ai miei genitori, ai miei zii, a mio fratello".

Il giovane calciatore ha concluso riflettendo sull'atteggiamento della squadra e sulle parole dell'allenatore: "Cerchiamo sempre di dare il massimo in campo. Come dice il mister, se noi facciamo quello che sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque".

La prestazione di Verza e la vittoria del Carpi dimostrano la forza e la determinazione di una squadra che, seguendo le indicazioni del proprio allenatore, è pronta a sfidare qualsiasi avversario. Con giovani talenti come Verza pronti a cogliere le opportunità, il futuro del Carpi sembra luminoso.

Sezione: Serie C / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 09:45
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print